COSA BISOGNA SAPERE
- migliorare l’efficienza e la produttività del lavoro con l’uso di strumenti e servizi tecnologici;
- migliorare le competenze delle risorse umane per un uso più efficace di strumenti digitali;
- modernizzare l’organizzazione del lavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- navigare su internet a banda larga ed ultralarga;
1. Essere in possesso della Carta Nazionale dei Servizi (tutte le imprese ne sono dotate, sei hai smarrito o non hai mai ricevuto la tua CNS puoi richiederla al tuo commercialista).
2. Avere accesso ad una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva.
3. Essere registrati nel Registro delle Imprese.
COME USARE IL VOUCHER SE SEI UN INTERMEDIARIO ASSICURATIVO?
Gli intermediari assicurativi, regolarmente iscritti al registro delle imprese e svolgenti la propria attività in forma di impresa, potranno accedere alle agevolazioni previste dal bando e digitalizzare la loro impresa con i servizi di Unoone al fine di migliorare gli strumenti di Agenzia, aumentare la visibilità aziendale e modernizzare l’organizzazione lavorativa.
Progetto Suite Agency di Unoone
1. App intermediario assicurativo da rivolgere alla clientela con scadenzario polizze e invio notifiche push commerciali. Clicca qui.
2. App per la raccolta dei consensi privacy, informatico, Modello 7A e 7B della clientela. Clicca qui.
3. Consulenza per l'attività di invio di email marketing alla clientela su prodotti assicurativi dell’Agenzia. Clicca qui.
4. Consulenza specialistica per la gestione dei Social Media.
I TEMPI SONO RISTRETTI, COSA FARE?
Possiamo darti informazioni sui referenti in grado di aiutarti nella pratica (accesso al portale, compilazione campi richiesti, eventuale rendicontazione a progetto approvato e chiusura pratica) oppure puoi rivolgerti al tuo commercialista per essere seguito nell'iter burocratico.